Michael Jackson: la Lionsgate distribuirà il film autorizzato con a bordo il produttore di Bohemian Rhapsody, Una scatenata dozzina: Zach Braff e Gabrielle Union nel trailer del remake disponibile su Disney+ disponibile anche il Poster

Sono passati più di due anni da quando abbiamo appreso Graham King, il produttore di Bohemian Rhapsody, era al lavoro su un film biografico Michael Jackson. La sua GK Films si era infatti assicurata i diritti cinematografici per realizzare la pellicola con il benestare della società che cura gli interessi degli eredi della popstar.

È di che poche ore fa la notizia che la Lionsgate si è accaparrata i diritti di distribuzione mondiale del progetto scritto da John Logan, candidato a tre premi Oscar.

Sono davvero emozionato che la Lionsgate entri a far parte di questo film epico e di lavorare con Graham, che ha già riscosso successo nel raccontare storie di vita iconiche, da Bohemian Rhapsody ad Ali; assieme a John [Logan] non potremmo essere in mani migliori” ha commentato Joe Drake del Lionsgate Motion Picture Group.

L’intenzione, secondo le prime voci, non è quella di raccontare una versione “all’acqua di rose” della vita del Re del Pop.

Bohemian Rhapsody, uscito nel 2019, ha raccolto ben 903 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto sei candidature all’Oscar, vincendone una per l’interpretazione di Rami Malek.

Online è approdato il primo trailer di Una scatenata dozzina, remake della commedia del 2003 con Steve Martin, Bonnie Hunt, Hilary Duff, Tom Welling e Piper Perabo

Gabrielle Union e Zach Braff sono i protagonisti del film disponibile su Disney+ il 18 marzo e raccoglieranno il testimone da Steve Martin e da Bonnie Hunt; accanto a loro, come riporta Deadline, ci saranno una serie di nomi che andranno a comporre la grande famiglia.

Nello specifico si parla di Journee Brown, Kyle Rogers, Andre Robinson, Caylee Blosenski, Aryan Simhadri, Leo A. Perry, Mykal-Michelle Harris, Christian Cote, Sebastian Cote e Luke Prael.

Gail Lerner ha diretto il film in arrivo sulla piattaforma, mentre Shawn Levy tornerà in veste di produttore esecutivo assieme a Gabrielle Union.

La nuova storia è stata scritta da Kenya Barris, creatore e produttore esecutivo di Black-ish, e da Jenifer Rice-Genzuk Henry, produttrice esecutiva di Grown-Ish, è disponibile anche il Poster

Fonte Deadline Fonte Disney+

Autrice: cuore_35