Le avventure di Rocketeer: in sviluppo un nuovo film per Disney+ e il Trailer di What… IF?

A 30 anni dall’uscita nei cinema di tutto il mondo, The Rocketeer (da noi noto come Le avventure di Rocketeer) è pronto per tornare…su Disney+.

Diretto da Joe Johnston, il film del 1991 non fu un tale successo da spingere la Disney, all’epoca, a farne un sequel, ma sono anni che si parla di un reboot e un remake della pellicola.

La storia del film segue le vicende del pilota Cliff Secord che, con l’aiuto del suo amico meccanico Peevy, scopre il prototipo segreto di uno zainetto a propulsione. Lo utilizza per diventare una sorta di supereroe, un uomo mascherato in grado di volare che combatte i nazisti nella Los Angeles degli anni trenta. Nel cast, oltre a Bruce Campbell e Alan Arkin, c’erano anche Terry O’Quinn e Jennifer Connelly.

Il nuovo film, come riporta Deadline, arriverà su Disney+ e sarà sviluppato da Jessica e David Oyelowo, che potrebbe anche recitare nel film.

Le avventure di Rocketeer è disponibile su Disney+. Questa la sinossi del film del 1991:

Il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell’aria. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.

Ecco poi il Trailer di What…. IF? Già disponibile la serie tv Marvel animata su Disney Plus

Fonte Deadline Fonte Youtube

Autore: Drac_Vampire