James McAvoy su cosa lo potrebbe convincere a tornare nei panni di Charles Xavier nell’UCM e Spider-Man: la Sony è ancora interessata a un film sui Sinistri Sei?

Nel corso di un’intervista con ColliderJames McAvoy ha parlato della possibilità di tornare a interpretare Charles Xavier, anche se ha lasciato intendere di essere “a posto così”.

Ecco il parere dell’attore:

Sento di aver esplorato non tutto, perché c’è sempre di più sicuramente, ma un bel po’ del Professor X, e quindi sono piuttosto soddisfatto di tutto ciò che ho tratto dal personaggio.

Non sto dicendo che non tornerei mai interpretarlo e così via, perché mai dire mai, come una volta disse James Bond, mi pare.

Ma comunque, non sto scalpitando e non sarò distrutto e disperato se non succederà più.

L’ultima volta che abbiamo visto James McAvoy nei panni di Xavier è stato in X-Men: Dark Phoenix.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain

Nel corso del podcast Hero Nation Podcast, il giornalista Anthony D’Alessandro, che scrive per Deadline, ha parlato dei piani futuri della Sony dopo Venom: La furia di Carnage Spider-Man: No Way Home.

Al di là della roba di Spider-Man che fanno con la Disney/UCM, la Sony ha sempre tenuto separati i suoi progetti Marvel” ha spiegato D’Alessandro. “Dopo questo Venom, intendono collegarsi all’universo di Spider-Man che stavano costruendo con Disney/Marvel Studios. So che uno dei loro obiettivi a lungo termine è fare i Sinistri Sei, che è uno dei progetti che stiamo tutti aspettando, la loro versione dei cattivi dell’Uomo Ragno“.

Ricordiamo che uno spin-off sui Sinistri Sei era in sviluppo anni fa dallo studio e doveva doveva essere scritto e diretto da Drew Goddard

Dopo la tiepida accoglienza riservata a The Amazing Spider-Man 2 Rise of Electrro, ricordiamo, la Sony decise di apportare qualche cambiamento al calendario e annunciò infatti che il terzo capitolo di Amazing  non sarebbe uscito nel 2016 come inizialmente programmato, ma nel 2018. Al suo posto, il 10 giugno 2016, avremmo trovato invece l’adattamento di Uncharted diretto da Seth Gordon e prima del terzo film di Spider-Man sarebbe arrivato il film sui Sinistri Sei l’11 novembre 2016

Fonte Collider Fonte Deadline

Autrice: mommy_26