Il Teaser Trailer molto spettacolare anche in italiano di Avatar The Way of Water e il Teaser Trailer anche in italiano di Pinocchio con Tom Hanks!

La Walt Disney ha diffuso oggi il teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua, il film di James Cameron che riporterà gli spettatori su Pandora a partire dal 14 Dicembre 2022.

Su desiderio del regista e del produttore Jon Landau, il trailer è stato presentato in esclusiva cinematografica al cinema con Doctor Strange nel multiverso della follia nei giorni scorsi ed è adesso fruibile anche online

Ecco anche il Teaser Poster

Ecco poi online anche  il primo trailer di Pinocchio, il film live action diretto da Robert Zemeckis e ispirato all’omonimo classico d’animazione che arriverà in streaming su Disney Plus.

L’entusiasmante trailer rievoca con efficacia le atmosfere del film del 1940, regalando inoltre uno sguardo ad alcuni indimenticabili personaggi tra cui il Grillo Parlante, la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe, Sofia il Gabbiano, il Postiglione e Mangiafuoco. Trailer e poster, che potete ammirare qui di seguito, annunciano che la pellicola con Tom Hanks arriverà su Disney+ l’8 Settembre 2022 in occasione del Disney+ Day

 

Ecco anche il Teaser Poster

 

Fonte Youtube

Autore: wolvervinex3