I Mercenari 4: Iko Uwais sarà il villain del film e Spider-Man: No Way Home, ecco Doc Ock contro Spidey, Sandman e Lizard confermati

Secondo quanto riportato da Deadline Iko Uwais (The Raid) sarebbe entrato a far parte del cast di I Mercenari 4 nel ruolo di villain.

Nel cast, ricordiamo, troveremo anche Jason Statham, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren e Randy Couturema anche Megan Fox, Curtis “50 Cent” Jackson, Jacob Scipio e Andy Garcia.

Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, torneranno nel quarto film. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa.

Alla regia troveremo invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed), quando inizialmente doveva essere di D.J. Caruso (regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage), partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams.

Abbiamo già avuto la possibilità di ammirare Stallone e Statham in una manciata di foto, nonché il look di Megan Fox.

Con un incasso di soli 39 milioni di dollari negli Stati Uniti (e 206 milioni di incasso globale), I Mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2.

Empire ha diffuso oggi una nuova foto di Spider-Man: No Way Home, che sarà nei cinema tra poco meno di due mesi.

Nello scatto, Doc Ock – interpretato ancora una volta da Alfred Molina – tiene Peter Parker stretto in una morsa.

Ecco anche degli scan della rivista che conferma che Peter Parker si ritroverà a dover fare i conti con antagonisti provenienti da altri mondi come Sandman (Thomas Hayden Church) e Lizard (Rhys Ifans)

Il film con Tom Holland sarà disponibile a dicembre al cinema.
Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.
Questa la sinossi ufficiale:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man

Fonte Deadline Fonte Empire Fonte Twitter

Autore: Fair_Play