I Marvel Studios gireranno un film su World War Hulk? e Tenet è un capolavoro secondo Denis Villeneuve

The GWW (fonte che in passato si è rivelata più volte attendibile) riporta in esclusiva che i Marvel Studios starebbero sviluppando un film su World War Hulk, miniserie a fumetti in cinque parti di Greg Pak e John Romita Jr..

Stando al sito, la produzione dovrebbe iniziare già entro la fine del 2022 e raccontare il seguito di eventi mostrati nella serie di She-Hulk su Disney+.

Dietro questa notizia si celerebbe una novità ancora più importante: il motivo per cui Hulk non ha mai più avuto in film sin dal 2008 è dovuto alla gestione dei diritti del personaggio in mano alla Universal Pictures. Un film in solitaria su Hulk implicherebbe un “ritorno in casa” che i fan aspettavano da tempo e di cui già si vociferava

World War Hulk, la sinossi del progetto firmato da Steve McNiven, John Romita Jr, Mark Millar, Greg Pak:

Esiliato da un gruppo di cosiddetti “eroi” Marvel sul selvaggio pianeta Sakaar, Hulk si è infuriato, ha sanguinato e ha vinto, passando da schiavo a gladiatore fino a diventare re. Ora, Hulk ritorna sulla Terra per ottenere la sua terribile vendetta su Iron Man, Reed Richards, il Dottor Strange e Freccia Nera, e su chiunque gli sbarri la strada. Più forte che mai, accompagnato dai suoi mostruosi Fratelli di guerra e posseduto dalla rabbia più feroce e pura che si possa immaginare, Hulk potrebbe spazzare via questo stupido pianeta!


Considerato che Dune ha esordito nei cinema americani, e su HBO Max, in questo fine settimana, dalle testate americane continuano ad arrivare interviste al regista Denis Villeneuve ed è in una di queste che il filmmaker ha potuto definire Tenet di Christopher Nolan come un vero e proprio capolavoro.

Ecco quanto dichiarato da Denis Villeneuve su Tenet (via The Playlist):

Sono rimasto sconvolto da Tenet, penso sia un capolavoro. Per me è un film che tocca dei vertici assoluti dal punto di vista cinematografico. È un film molto complesso, mi sono divertito a guardarlo e l’ho rivisto svariate volte. Ogni volta è stata un’esperienza totale credo che il livello di maestria di Christopher Nolan non abbia eguali. È davvero uno dei migliori registi in attività, le persone non realizzano il livello della sua maestria. Una roba folle. Ogni volta che Chris tira fuori un nuovo film devo assolutamente vederlo sul grande schermo. Vederlo a casa non avrebbe senso.

Fonte The GWW Fonte Playlist

.Autrice: Vicky