I Character Poster di Space Jam A New Legacy e la prima stesura del sequel del reboot (riavvio) di Lara Croft Tomb Raider è pronta!

Ecco dopo lo spettacolare Teaser Trailer e i primi due Poster ecco arrivare i Character Poster di Space Jam A New Legacy (Space Jam A New Legeds in italiano) non troppo in sordina perché il film è molto più atteso di quanto si possa pensare: negli States uscirà il 16 luglio, e speriamo tutti che la data d’uscita italiana non sia troppo diversa. Prima di lasciarvi a questi allegri ritratti, una galleria in cui l’unico essere umano è il giocatore di basket LeBron James (ironicamente solo “suggerito” nei poster), vi ricordiamo quel che si sa della trama del film di Malcolm D. Lee. Nella storia LeBron cerca di ritrovare un legame col figlio Dom sedicenne, un mago dei computer… ma non abbastanza, perché viene rapito in un mondo virtuale da Al-G Rhythm (Don Cheadle), incarnazione di un’intelligenza artificiale che vuole da LeBron un riscatto: una parte dei suoi follower sui social. Risucchiato anche lui nel Warner 3000 Serververse (!) per salvare il figlio, James decide di rilanciare con una sfida all’ultimo tiro di basket, come accadeva nel primo Space Jam, con l’aiuto di Bugs BunnyDaffy DuckPorky e di tutto il resto della banda: ma per metterla insieme, dovrà prima attraversare i mondi di celebri film Warner Bros…

Dopo l’annuncio di fine Gennaio 2021 grazie al quale avevamo appreso che la regia di Tomb Raider 2 era passata dalle mani di Ben Wheatley (Free FireHigh Rise: La rivolta) a quelle di Misha Green, la creatrice della serie “Lovecraft Country“, pronta al debutto sul grande schermo con il sequel della pellicola con Alicia Vikander ispirata all’omonimo videogioco di cui realizzerà anche lo script, non abbiamo avuto più aggiornamenti di sorta.

Fino a qualche ora fa. Già perché è stata proprio Misha Green a scrivere su Twitter di aver terminato la prima stesura della sceneggiatura. Nel Tweet, che trovate qua sotto, potete leggere anche il titolo, rigorosamente provvisorio e non ancora approvato, del film, Tomb Raider: Obsidian

Fonte Warner Bros. Fonte Twitter

Autore: knight85