Black Panther: Wakanda Forever, foto dal primo giorno di riprese al MIT!

Come preannunciato, si sono spostate al Massachusetts Institute of Technology di Boston le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, e così sono arrivate online le prime immagini e la descrizione delle scene girate, nelle quali farà il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel il personaggio di Riri Williams (Dominique Thorne), prima di iniziare le riprese della serie Ironheart per Disney+.

Nelle immagini vediamo una donna vestita di nero, senza capelli e con gli occhiali da sole, a fianco di una misteriosa figura coperta da un mantello nero (per nascondere il suo aspetto ai fan).

TheCosmicCircus descrive la scena girata:

Una scena è stata girata fuori dallo Stratton Student Center: Riri Williams parlava con uno studente. Una scena veloce, lei indossava una tshirt grigia. Il ragazzo era bianco e alto, indossava una maglietta rosso scuro. C’erano anche delle comparse nei panni di studenti che camminavano sullo sfondo. Loro due parlavano, poi lei andava via e metteva via il cellulare. Una scena molto breve.

Sempre fuori dallo Stratton Center hanno preparato un’altra scena. C’era una Lexus nera parcheggiata, con due attori fuori da essa. Una era decisamente una Dora Milaje, l’altra era un’attrice coperta da un mantello nero. Parlavano con Ryan Coogler o un altro membro della troupe. […] Ho saputo che la maggior parte delle scene saranno girate in notturna

l sito dice di avere conferma da più parti che si trattasse di Okoye (Danai Gurira) e di Shuri (Letitia Wright), che è confermato sarà sul set al MIT. Se il suo costume è stato coperto potrebbe darsi che si tratti di qualcosa di molto particolare, come un costume da principessa di Wakanda, o di molto spoileroso, come un costume molto tecnologico.
Trovate tutte le foto sul sito TheCosmicCircus.
Nel frattempo è arrivato un video di una scena notturna che coinvolgeva un’auto sportiva e una moto

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film

Fonte Reddit Fonte TheCosmicCircus

Autore: wolverinrex3