Black Adam, Sarah Shahi su Dwayne Johnson: “Un grande professionista” e Aquaman and the Lost Kingdom: Patrick Wilson con un look completamente nuovo sul set del cinecomic DC

In una recente intervista con IMdbSarah Shahi ha parlato brevemente della sua esperienza sul set di Black Adam e della collaborazione con Dwayne “The Rock” Johnson.

Ecco le sue parole:

The Rock è stato incredibile, DJ è fantastico. Il cast di Black Adam è fantastico, lui è estremamente divertente, un grande professionista e incredibile in questo ruolo.

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman)

In Aquaman and the Lost Kingdom tornerà anche Patrick Wilson nei panni del fu Re Orm/Ocean Master, come ben sappiamo.

E proprio nelle scorse ore il regista James Wan ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dal set in cui lo vediamo insieme a Wilson con un look molto diverso da quello visto nel primo cinecomic di Aquaman

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito, è invece direttamente collegata alla mitologia del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.

Fonte IMDB Fonte Instagram

Autore: wolverinex3