Aquaman 2, le riprese partiranno a Giugno 2021 in Inghilterra? e E’ UFFICIALE la Snyder’s cut di Justice League su Now TV e Sky anche in Italia il 18 Marzo 2021

Dal solitamente affidabile Discussing Film arriva un interessante rumour circa l’avvio delle riprese di Aquaman 2, il sequel del cinecomic con Jason Momoa diretto da James Wan. Stando alle informazioni in mano al sito, le riprese dovrebbero partire a giugno in Inghilterra. La data, chiaramente, potrebbe cambiare a seconda dell’evoluzione della pandemia di nuovo Coronavirus, ma, allo stato attuale delle cose, la Warner Bros. punterebbe a quella finestra temporale per mettere in moto l’attesissimo capitolo due di un film capace d’incassare ben 1.148 milioni di dollari.

A quanto pare il titolo di lavorazione scelto per Aquaman 2 sarebbe Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito con i working title dei film che tendono a essere completamente scollegati dal progetto, è invece direttamente collegata alla lore del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.

Rivedremo Jason Momoa nei panni del supereroe dei film DC sia nella Snyder Cut il 18 marzo che in Aquaman 2. La Warner Bros. ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 Dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Era diventato il segreto di pulcinella, dati gli annunci fatti da Sky in Germania e in Inghilterra, ma ora è arrivata la conferma: la Snyder Cut sarà disponibile anche in Italia dal prossimo 18 marzo su Sky e su NOW TV

Ecco, a seguire, tutti i dettagli grazie al comunicato stampa diffuso da Sky.

IL 18 MARZO 2021 IN PRIMA ASSOLUTA SU SKY CINEMA E NOW TV
IN CONTEMPORANEA CON GLI USA

la nuova e attesissima versione del film
interamente curata da Zack Snyder

Milano, 13 marzo 2021 – Arriverà giovedì 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW TV e disponibile on demand, l’attesissimo ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, in contemporanea assoluta con l’uscita negli Stati Uniti. Il film sarà trasmesso in prime time anche sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno.

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Oltre che in Italia, Zack Snyder’s Justice League sarà trasmesso su Sky Cinema dal 18 M Marzo 2021 anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Austria.

Fonte Discussing Film

Fonte Now TV Sky

Autrice: cuore_35